bg_image

Consulente e trainer, ha profonda esperienza nel campo della formazione e sviluppo delle persone, maturata in Open Human Solutions con particolare riguardo al benessere e alle relazioni sul lavoro.
Crede che la formazione non sia solo conoscenza, ma capacità di produrre apprendimento e cambiamento attraverso una trasformazione sul piano emotivo, cognitivo e relazionale.
Le competenze in gestione dell’aula, coaching e facilitazione dei gruppi le sono servite a costruire esperienze di valore in grandi realtà organizzative, come DPV, E.BI.DI.M., Helvetia, Humanitas, Ospedale Maggiore di Novara, PBM, Poste Italiane, Raiffeisen, WeWorld.
Ha una passione quasi maniacale per la risoluzione dei problemi e crede dunque nella consulenza di processo che in sintesi si prefigge l’obiettivo di «aiutare gli altri ad aiutarsi da soli» per citare un grande maestro della cultura organizzativa, Edgar Schein.
Dal 2022 è Cultore della materia di Organizzazione Aziendale presso l’ Università degli Studi di Milano.
Appassionata lettrice di libri classici, ama immergersi completamente in mondi diversi e acquisire una prospettiva più ampia e approfondita sui vari contesti sociali.

image
image
× Come possiamo aiutarti?