Invito a pranzo con Valeria Imbrogno!

Webinar: esperti per il tuo successo 

 

Siamo entusiasti di invitarvi al prossimo appuntamento della serie "Invito a Pranzo", che vedrà Valeria Imbrogno come protagonista. Il webinar si terrà il 12 giugno 2024 dalle 13:00 alle 14:00.
Non perdete l'opportunità di partecipare a questo evento unico.

Webinar: “Diventa un campione del mondo della leadership. Supera i tuoi limiti con la forza e la disciplina del pugilato accompagnato dalla campionessa mondiale” 

📅 Data: 12.06.2024 dalle 13.00 alle 14.00
👩‍💼 Formatore: Valeria Imbrogno
📍 Luogo: Microsoft Teams
📝 Descrizione: Il combattimento diventa una metafora del confronto, insegnando come utilizzare le proprie risorse in maniera razionale ed efficace per raggiungere l’obiettivo. Valeria esplorerà temi cruciali come: conoscere e gestire la propria forza, migliorare le relazioni e la comunicazione, generare motivazione e imparare tecniche di gestione emotiva nell’affrontare le difficoltà lavorative.

Valeria Imbrogno

Il combattimento come metafora del confronto

 

Valeria Imbrogno è una pugile professionista e campionessa del mondo di sport da combattimento, ma il suo talento non si ferma al ring. È anche una psicologa clinica, specializzata in criminologia. Ha svolto ricerca presso il Centre of Investigative Psychology di Liverpool e ha collaborato come correlatrice al Master di Psicopatologia Forense e Criminologia Clinica presso l'Università Vita-Salute S. Raffaele. Valeria ha lavorato nelle carceri di Bollate e S. Vittore e ha offerto la sua esperienza come esperta in psicologia dell'emergenza e supervisor di Mental Health per Medici senza Frontiere.

La sua carriera sportiva è iniziata come dilettante nella nazionale italiana, conquistando la medaglia di bronzo ai campionati europei del 2006 e diventando campionessa italiana nel 2007. Come professionista, Valeria è stata campionessa europea EBU nel 2016 e ha chiuso la carriera agonistica con il titolo di campionessa del mondo WBC for peace nel 2019.

La metodologia di Valeria Imbrogno

Valeria utilizza una metodologia che si basa sul raggiungimento degli obiettivi attraverso un equilibrio continuo tra mente e corpo. I processi di apprendimento, sia individuali che collettivi, sono rivolti a chi decide di affrontare le proprie sfide con determinazione, superando gli stress fisici e mentali. L'attività mira a razionalizzare gli stati emotivi e sviluppare le proprie capacità, rendendo le persone autonome e performanti nei momenti di stress.

Iscriviti subito!

Partecipare ai nostri webinar è gratuito e aperto a tutti i professionisti interessati a migliorare le proprie competenze e conoscenze nel campo delle risorse umane e del business.
Non perdere l’occasione di apprendere da una professionista che ha saputo unire due campi diversi per creare un approccio unico alla gestione delle sfide.
Partecipa al webinar di Valeria Imbrogno e inizia a trasformare il tuo futuro oggi.

Open Human Solutions ti invita a pranzo! Clicca qui per registrarti ai webinar https://forms.gle/geSnBWfSjNRgHPjP6